Ncc Piceno
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Categorie


Ncc Piceno

Viaggiare in limousine

NCC PicenoNCC Piceno

Viaggiare in limousine, lusso accessibile a tutti. Parola di Ncc Piceno

Matrimoni, lunghi viaggi e trasferte di lavoro. Il pensiero va alla propria macchina, per interrogarsi se sia adatta per certi tipi di spostamento. Spesso la risposta è negativa.
Mentre per i trasferimenti legati al business o agli spettacoli, il noleggio con conducente (ncc) è una pratica quasi scontata, per famiglie e privati non lo è. Invece rappresenterebbe la soluzione ideale e alla portata di tutti.

Un caso in particolare, quello dei matrimoni, rende bene l’idea di come sia facile poter usufruire del noleggio con conducente con auto di lusso e a prezzi accessibili.
Quale sposa non vorrebbe arrivare davanti alla chiesa con una limousine?
L’hai visto solo nei film o nelle grandi città? Potrai vederlo spesso anche nel Piceno, nelle Marche e pure nei piccoli comuni.

Ncc Piceno ha inserito nel suo parco auto la sfavillante Mercedes Benz serie S passo lungo. Come una limousine per rendere l’idea, un’ammiraglia che non passa inosservata e che fa sognare chiunque posi lo sguardo su di lei. Nera, quasi 5 metri e mezzo di lunghezza, interni in pelle chiara. Impossibile non voler salire a bordo.

La notizia che farà scalpitare tutte le spose, in balia delle dimensioni del proprio abito nuziale, è che l’auto messa a disposizione per i matrimoni da Ncc Piceno possiede una caratteristica che la rende la scelta azzeccata per il matrimonio: lo spazio interno nella parte posteriore ha un agio di oltre 30 centimetri in più rispetto alle berline in circolazione e questo consente a tutte le spose – ma proprio a tutte – di viaggiare tranquille e rilassate verso la meta, senza preoccuparsi di entrare nell’abitacolo da contorsioniste.

La “limousine” di Ncc Piceno si presta perfettamente per transfer aziendali, per viaggi lunghi di collegamento fra le varie città italiane richiesti dai turisti che visitano il nostro paese e per gente dello spettacolo che ama la comodità e i grandi spazi.

Viaggiare in Mercedes Benz serie S passo lungo è un lusso? Certamente sì, ma accessibile.
Ncc Piceno offre proposte e servizi che possono essere alla portata di tutti e in maniera competitiva può dare molto di più a parità di preventivi, in linea con le tariffe del mercato.

Spose del Piceno, delle Marche e d’Italia intera: ora lo sapete, Ncc Piceno vi aspetta.
Siete pronte a varcare la soglia della Mercedes Benz serie S passo lungo?

Ncc