Ncc Piceno
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie


Ncc Piceno

Vacanze e shopping con Ncc Piceno

NCC PicenoNCC Piceno

Vacanze mordi e fuggi, weekend sulla neve o shopping natalizio. Si può e senza stress.

Si sente già aria di Natale e l’atmosfera frizzante della festa mette allegria. A volte il pensiero di Natale che arriva mette voglia di vacanza, per staccare la spina e stare in compagnia senza pensieri. Poi i sogni si scontrano con la realtà del tempo tiranno. Spesso i giorni a disposizione sono davvero pochi, magari solo il weekend, con il lunedì lavorativo che imperioso richiede le nostre energie. Mettersi in macchina e fare chilometri assorbe altre risorse e ci si sente già stanchi ancor prima di partire.

Passare del tempo di qualità senza stress, anche a chilometri da casa propria, è possibile. La soluzione è il noleggio con conducente: permette di trascorrere una vacanza breve in spensieratezza senza accusare la fatica del viaggio. Così fare un tour dei mercatini di Natale non sarà un problema, come decidere di andare sulle Alpi per un magnifico weekend sulla neve. A guidare non sarai tu e il viaggio stesso sarà occasione di relax e riposo. Ambiente climatizzato e silenzioso, musica a richiesta, possibilità di intrattenimento digitale e possibilità di ricaricare in ogni momento cellulari o tablet. Tutte le soste che desideri. Scegliendo il noleggio con conducente hai il massimo comfort e il minimo stress, come garantisce Ncc Piceno.

Le possibilità di sfruttare il servizio del noleggio con conducente sono infinite. Vuoi fare shopping in occasione del Natale? Perché non andare a Milano in via della Spiga o in Via Monte Napoleone senza pensare al traffico e ai parcheggi: Ncc Piceno ti porterà davanti al negozio che hai scelto e sarà lì per riprenderti all’orario stabilito. E poi sarebbe bello ritornare nella città meneghina con una gita mordi e fuggi in occasione delle settimane della moda.

Puoi scegliere anche la Città Eterna, per passeggiare in via Condotti alla ricerca del regalo azzeccato e molto chic. Anche a Roma nessun timore di sprecare tempo con taxi e soste impossibili. Oppure potresti organizzare una giornata nella sognante Firenze: fra oreficeria e pelli, la città di Lorenzo il Magnifico offre il meglio del made in Italy in questi settori.
Altra opzione nel ventaglio delle possibili tappe dedicate agli acquisti è quella che vede gli outlet protagonisti: esempi sono Fidenza e Valmontone dove si concentrano il meglio dei brand per lo shopping di classe.

Se sogni di spendere il tuo weekend in follie natalizie nelle città più glamour, senza stress o viaggi frenetici, o se hai voglia di sciare sulle neve fresca in una bellissima domenica assolata – dopo aver consultato il meteo qualche giorno prima – Ncc Piceno è ciò che stai cercando. Con professionalità e discrezione ti accompagnerà dove desideri.

Devi solo contattarci.

Ncc