Ncc Piceno
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Categorie


Ncc Piceno

NCC cos’è

NCC PicenoNCC Piceno

NCC cos’è

Quanto sarebbe bello andare al derby della squadra del cuore o al concerto della cantante preferita, insieme agli amici… a 500 km di distanza…magari partendo appena usciti dal lavoro, con cinque o sei ore di guida che ti aspettano. Magari dopo aver passato una notte insonne, per il caldo, l’afa e l’attacco congiunto di zanzare sanguinarie…
Ti sembra ancora una cosa entusiasmante? Forse la carica è scesa un po’…

E adesso, invece, immagina questo: andare al derby della tua squadra del cuore, o al concerto della tua cantante preferita, insieme ai tuoi amici…sempre a 500 km di distanza. Però a portarvi tutti al super mega stadio, proprio davanti all’ingresso e senza fare la fila, sarà una super mega macchina, guidata da un altrettanto super mega autista.
Fantasia? No, tutto vero. Senza fatica e senza spendere una fortuna.

NCC Piceno è proprio quello di cui stiamo parlando. Il servizio si chiama “Noleggio Con Conducente” (NCC) e puoi approfittarne ovunque tu ti trovi, h24, in qualsiasi situazione o per qualsiasi esigenza.
Puoi chiamare e far presente le tue necessità: il giorno, il luogo e l’orario, dove vuoi salire e dove devi andare, puoi far presente se desideri anche essere riportato indietro con un servizio andata e ritorno. La chiamata è senza impegno, ma serve per verificare la disponibilità dell’autista e il tipo di mezzo a disposizione. Il preventivo è gratuito e viene stilato sulla base delle tue richieste: non ti rimane che decidere se accettarlo o meno.

Il noleggio con conducente ha molti vantaggi, come il fatto di avere ‘corsie preferenziali’ per ingressi negli stadi, ai gate o nei varchi con ztl. E non paghi nessuna cauzione, come invece accade quando noleggi un’auto.
Il servizio spesso risulta anche più economico del taxi, visto che non c’è tassametro e se devi fare più di una sosta il fattore tempo non ti assilla. Insomma, nessuna sorpresa e nessun attentato al portafogli, perché la cifra pattuita per i servizi richiesti rimane fissa.

NCC Piceno è un servizio professionale, affidabile e adatto a tutte le tasche: addirittura c’è chi lo utilizza per consegnare documenti oppure oggetti che devono arrivare a destinazione con puntualità.

I vantaggi del noleggio con conducente sono tantissimi e ne parleremo ancora in dettaglio.
Se non vuoi aspettare, scoprili tutti subito: contatta NCC Piceno.

Ncc