Ncc Piceno
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie


Ncc Piceno

San Valentino coi fiocchi se scegli Ncc Piceno

NCC PicenoNCC Piceno

Il regalo di San Valentino originale con un viaggio fuori programma verso la tua destinazione: il noleggio con conducente ti permette di trasformare anche il viaggio in momenti magici.

C’era una volta la “fuitina”, quando allontanarsi da casa per stare insieme era un’avventura, che nella più rosea speranza terminava col matrimonio. Oggi non si è perso quel gusto della fuga romantica per un giorno o due, lontano da casa, lavoro, vita quotidiana e consueta.
San Valentino si avvicina e magari non hai ancora un’idea di cosa regalare al tuo lui o alla tua lei? Una proposta originale te la facciamo noi di Ncc Piceno. In realtà è una soluzione che si adatta a più spunti per fare il tuo regalo di San Valentino: scopri con noi come pianificare un’evasione romantica.

Prima ipotesi: a sorpresa “prelevi” la tua dolce metà all’uscita da lavoro o sotto casa e con il noleggio con conducente la porti a cena in una città speciale o in un locale esclusivo. Tu non pensi a nulla: siederai comodamente dietro al conducente, su spaziosi sedili e un abitacolo dotato di ogni comfort. Si potrebbe organizzare anche un frizzante aperitivo cammin facendo, per ingannare piacevolmente l’attesa. Suggerimento: se decidi di andare da Cracco & Co. ricordati di pensare ad un mini bagaglio con un cambio adeguato. Altrimenti si scatenerà l’inferno!

Seconda ipotesi: la meta potrebbe essere un teatro o un palasport per un concerto o una partita allo stadio. Fare il viaggio in pieno relax e tornare a casa, anche a notte fonda, non sarà un problema se scegli il servizio di noleggio con conducente. E arrivare all’ingresso senza fila, evitando la ricerca estenuante di parcheggio non ha prezzo, soprattutto a San Valentino. E qui scatta la ola…

Terza ipotesi: weekend romantico lontani dal mondo. O almeno quanto basta per isolarsi un po’ e dedicarsi alla vita di coppia. Il noleggio con conducente ti permette di scegliere destinazioni lontane rispetto al tuo punto di partenza perché, sebbene il tempo sia poco, anche il viaggio diventa vacanza. Da nord a sud, i chilometri non saranno un problema.
Destinazione Alpi o Appennini, con un fine settimana sulla neve. Oppure fatti conquistare dalla magia di Venezia per un San Valentino coi fiocchi o allungati fino in Liguria e sconfina a Nizza. Volgi lo sguardo a sud e anche qui avrai l’imbarazzo della scelta. Qualche spunto? Matera ha appena iniziato i suoi festeggiamenti come Capitale europea della cultura 2019; guardare l’incontro di Adriatico e Ionio a Santa Maria di Leuca in Puglia ha sempre il suo fascino. La Costiera Amalfitana può raccontare molto su euforiche fughe romantiche. La Città Eterna con la Dolce Vita, immortalata da Fellini con Mastroianni e la Ekberg protagonisti, ha fatto scuola. Ma ricordiamo che a Roma i bagni nelle fontane sono vietati! Pure a San Valentino.

Chiudiamo giocando in casa nelle Marche, con alcune proposte di Ncc Piceno: Recanati e il Colle dell’Infinito cantato da Leopardi, oppure Gradara e la struggente storia di Paolo e Francesca resa eterna da Dante. E nei dintorni non mancano chef stellati e ristoranti.

Il tempo stringe. Pronto per prenotare il tuo noleggio con conducente per San Valentino?

Ncc