Ncc Piceno
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie


Ncc Piceno

Reperibilità h24, 7 giorni su 7

NCC PicenoNCC Piceno

Sarà capitato a tutti di chiamare un taxi e ahimè… nessuno risponde.Questo purtroppo accade.
Così come accade che siano tutti occupati, soprattutto in una piccola città come San Benedetto del Tronto dove i taxi sono veramente molti pochi.

A volte capita che tra chi è occupato e chi non risponde si resta a piedi e con un gran disagio. Tutto ciò si amplifica nelle ore notturne dove il servizio degli autobus viene drasticamente ridotto.

E cosa si può fare?

Beh sicuramente si può chiamare un Ncc, proprio come noi. Spesso nell’immaginario collettivo si pensa che un noleggio con conducente sia solo per lunghe tratte, oppure che sia un servizio di lusso da prenotare con largo anticipo.
Beh non è proprio così.

Certo se si sa con largo anticipo di voler prenotare un Ncc perché si è programmato un week-end fuori porta, oppure occorre un transfer per motivi di lavoro, di salute od altro, sicuramente è bene prenotarlo in anticipo al fine di garantirsi sia la disponibilità del servizio sia l’automobile che più si desidera, avendo nel parco auto diverse tipologie di automobili.

Però è anche vero che nel caso in cui ci siano delle auto libere e riceviamo una chiamata per piccoli tragitti, proprio come solitamente fa un taxi, noi siamo lieti di accompagnarvi.

Un noleggio con conducente vi porterà ovunque vogliate, sia tratte lunghe che brevi, sia di giorno che di notte.
Si hai letto bene anche di notte e ti dirò di più anche nei festivi.

E la reperibilità?

Noi di Ncc Piceno siamo reperibili 24 ore su  24, 7 giorni su 7.

Può capitare che vai ad una festa, bevi qualche bicchiere di troppo e non sai come tornare a casa? Puoi chiamarci. Oppure hai un’urgenza dell’ultimo minuto e nessun taxi ti risponde? Puoi tranquillamente contattarci. E venuto un amico da lontano in treno, tu hai l’auto dal meccanico e non sai come andarlo a prendere?

Beh qualsiasi sia la motivazione noi siamo felici di accompagnarti ovunque e con le nostre tariffe vantaggiose viaggerete con un’auto di classe a prezzi accessibili.
Ricorda noi siamo sempre reperibili e se hai bisogno chiamaci quando vuoi.