Ncc Piceno
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie


Ncc Piceno

Il gioiello di Ncc Piceno: la meravigliosa Mercedes Benz S class long AMG

NCC PicenoNCC Piceno

All’interno del nostro parco auto abbiamo inserito la nuovissima Mercedes Benz S class long AMG. Nera, quasi 5 metri e mezzo di lunghezza, interni in pelle chiara.
Abbiamo optato per questa fantastica vettura per distinguerci dagli altri.

Siamo gli unici a possederla nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise ed Umbria. Ma in realtà in tutta Italia ce ne sono pochissime.

Perché proprio lei?

Il design raffinato ed elegante la rendono autorevole.I materiali, l’atmosfera e la qualità delle rifiniture fanno si che il viaggio sia piacevole. I suo sedili, magistralmente rifiniti, e l’ampio spazio di cui è dotata rendono confortevole la permanenza al suo interno. 

Non potevamo non scegliere un’auto così: elegante, comoda e sicura.

Si presta a molte tipologie di spostamenti e situazioni.
Perfetta con la sua raffinatezza e grazia ad accompagnare gli sposi nel loro giorno più importante.

E’ possibile usufruire del noleggio con conducente ed avere la possibilità di arrivare all’altare con un auto di lusso, come questa, a prezzi accessibili.
Inoltre lo spazio interno nella parte posteriore, con i suoi 30 centimetri in più rispetto alle berline in circolazione, permette alle spose di non aver nessun problema ad entrare ed uscire dall’abitacolo con la voluminosità del vestito.

La Mercedes Benz S class long AMG si presta perfettamente per transfer aziendali, per viaggi lunghi di collegamento fra le varie città italiane e per gente dello spettacolo che ama il lusso, la comodità e i grandi spazi.

Può essere impiegata in transfer da e per aeroporti e stazioni, in fughe romantiche e week-end fuori porta, ma anche transfer per motivi medici e di salute.
Ogni occasione è buona per scegliere un auto come questa, bella e scattante, raffinata e confortevole.

Viaggiare in Mercedes Benz serie S passo lungo è un lusso ma accessibile a tutti grazie alle nostre tariffe.
Ora che sai tutto puoi sceglierla per ciò che più desideri e noi saremo lieti di accompagnarti ovunque vorrai.