Ncc Piceno
Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Categorie


Ncc Piceno

Ultimo arrivo in flotta: Mercedes Benz Sprinter “van di lusso” 9 posti

NCC PicenoNCC Piceno

Si tratta di un elegante van con quattro file di sedili anziché le classiche tre.

È possibile godere, dunque, del comfort di un jet privato che si muove su quattro ruote.

Il nostro lussuoso van è dotato di un ampio corridoio per un accesso facilitato alle poltrone, il mezzo è dotato, altresì, di porta elettrica per accesso degli Ospiti nell’abitacolo e di un gradino, anch’esso elettrico, per l’accesso facilitato.

Il van è a tetto alto per la dare la possibilità ai passeggeri di camminare agevolmente in piedi senza doversi chinare.

Un climatizzatore ausiliario nella zona posteriore del van permetterà un raffreddamento o riscaldamento ottimali.

Con il suo bagagliaio extra large il nostro confortevole van potrà soddisfare le aspettative del cliente più esigente il quale potrà utilizzare il nostro van per tour speciali  ed eleganti con la propria famiglia o con i propri amici o per viaggi aziendali di alto livello.

Il design interno è molto moderno e raffinato, rifinito con materiali di altissimo pregio: pavimento in legno massello teak nautico e particolari in legno di mogano. L’ambiente vuole omaggiare e richiamare il famosissimo motoscafo “Riva Aquarama” simbolo di esclusività nella nautica, famoso per l’estetica e i livelli di finitura. Vetri privacy.

Qualunque siano i bisogni del cliente, il nostro van sarà sempre pronto e disponibile a far vivere ai passeggeri un’esperienza indimenticabile.

Il nostro lussuoso van è dotato di sedili extra-large in pelle bianca.  A bordo troverete tra gli optional più importanti: un capace frigo bar, il Wi-Fi e ogni tipo di presa per caricare dispositivi elettrici e smartphone. 
Utilizzare un mezzo esclusivo e riservato è la scelta più intelligente, soprattutto in questo momento storico, infatti il van è sottoposto a sanificazione e dotato, al suo interno, di prodotti spray igienizzanti e gel igienizzante a base alcolica per la pulizia delle mani a bordo.