Ncc Piceno
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Categorie


Ncc Piceno

Devi ritirare un’auto? Ncc Piceno ti accompagna al concessionario

NCC PicenoNCC Piceno

Sarà capitato a chiunque di acquistare un auto e doverla andare a ritirare in un luogo più o meno distante da dove si risiede. 

Spesso si chiede il favore di accompagnarci ad un amico o familiare oppure si opta per effettuare il transfer con i mezzi pubblici.

Purtroppo però spesso capita che i propri conoscenti non possono per impegni personali e che l’utilizzo dei trasporti pubblici risulti laborioso per via di orari, cambi e coincidenze.

Quindi che fare?

Abbiamo parlato in uno scorso articolo di come un ncc sia estremamente adatto ad ogni circostanza che prevede uno spostamento da un luogo all’altro, al di là della specifica situazione: per motivi di salute, di viaggio, di lavoro e personali. 

In realtà le circostanze in cui risulta conveniente scegliere un trasferimento con un ncc sono infinite.

Lo si può richiedere per un evento particolare e formale ma anche per circostanze informali come ad esempio il ritiro di un’automobile.

In quest’ultimo specifico caso, almeno che non si opta per farsela recare direttamente a domicilio, occorre recarsi dal concessionario per il ritiro.

Per ovviare a tutte le problematiche che possono venirsi a creare, si può scegliere un ncc per farsi condurre a destinazione.

Perchè un ncc?

Anche se spesso il servizio di noleggio con conducente può essere etichettato come elitario in realtà viaggiare con un ncc apporta molti vantaggi ed è alla portata di tutti. 

Chiaramente possiamo parlare con certezza solo dei nostri benefici, quelli di Ncc Piceno.

Ma quali sono? 

Comfort e sicurezza

Il nostro parco auto è dotato di un’ampia gamma di veicoli.

Tutti i nostri mezzi vengono periodicamente revisionati in centri autorizzati ed ufficiali. Effettuiamo inoltre un’accurata igienizzazione degli interni al termine di ogni servizio. 

Prestiamo da sempre massima attenzione a questo aspetto ma ancor di più nell’attuale periodo storico, caratterizzato da un’emergenza sanitaria mondiale: la diffusione del virus Covid-19.

Tutti i nostri autisti vengono sottoposti cadenzialmente a specifici controlli per accertarne la negatività del contagio. Inoltre sono soggetti anche a test antidroga. 

Così facendo offriamo una garanzia ed un surplus a chi quotidianamente ci sceglie ed affida la propria incolumità a noi.

Tutti i nostri veicoli infine sono dotati di facilities, per rendere la permanenza al suo interno confortevole anche nei lunghi tragitti.

Reperibilità

Noi di Ncc Piceno siamo reperibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24, festivi compresi.

A volte può accadere un imprevisto dell’ultimo minuto e non si sa chi chiamare. Molto spesso i taxi – soprattutto nelle piccole realtà – di notte non rispondono e non eseguono il servizio.

Noi invece abbiamo fatto della reperibilità uno dei nostri tratti distintivi.

Privacy e riservatezza

Abbiamo a cuore la privacy di chiunque come fosse nostra.

Per questo motivo adottiamo norme comportamentali volte a garantire la riservatezza dei nostri clienti.

Evitiamo categoricamente di postare foto sui social che potrebbero invadere la privacy altrui.

Inoltre per elevare lo standard del nostro servizio, alcune delle nostre auto sono dotate delle “tendine privacy” per una maggior discrezione anche durante il trasporto.

Luxury 

I nostri servizi si adattano a chiunque dato l’ampio parco auto e le differenti tariffe.

Ci siamo però differenziati dagli altri ncc. Come?

Con la nostra meravigliosa Mercedes Benz S class long AMG.

Siamo gli unici a possederla nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise ed Umbria. 

E’ adatta ad una vasta gamma di spostamenti e situazioni, sia professionali che personali. Scelta da chi ama il lusso ed  il comfort.

Conclusioni

I nostri servizi si prestano molto bene ad ogni circostanza e formalità.

Siamo dotati di un’ampia gamma di veicoli, ognuno adatto ad una specifica esigenza.

Abbiamo elevato il nostro standard con la sfavillante Mercedes Benz S class long AMG, un’auto di lusso adatta ad ogni circostanza, anche per ritirare una luxury car in un prestigioso concessionario.

Scegli il comfort, la sicurezza e l’eleganza.

Qualsiasi sia la tua esigenza, Ncc Piceno risponde.