Andrea Di Buò

Classe ’74. Persona discreta e professionale, con alle spalle un lavoro come consulente di diamanti ed orologi di pregio.
Amante dei viaggi e dei motori, decide di unire il lusso al trasporto aprendo nel 2015 NCC Piceno.

Nei primi anni lavora principalmente a Porto Cervo, in Sardegna, con autovetture Mercedes Benz S Class versione lunga ed ospiti di alto profilo.
Successivamente la sua rete si espande in tutto il territorio nazionale, con viaggi anche internazionali.
Madrelingua italiano, parla fluentemente inglese garantendo così una corretta comprensione durante i servizi con clientela internazionale.

Andrea è donatore Avis poiché crede fermamente nei valori dell’altruismo e della solidarietà.
Oltre a ciò, per elevare il livello di sicurezza percepito dai suoi clienti esegue regolarmente test antidroga e gli esiti vengono esibiti, su richiesta, in fase di preventivo o durante il trasporto.
Attraverso l’ufficialità dei referti medici dimostra la sua perfetta condizione psico-fisica, la sua etica e la sua serietà.

Collaboratori

Tutti i collaboratori di NCC Piceno sono professionisti di fiducia, in possesso dei requisiti obbligatori richiesti per il regolare esercizio dell’attività di noleggio con conducente.

Ognuno di loro è dunque in possesso di patente di guida, certificato di abilitazione professionale (C.A.P.), accertamento ed idoneità all'esercizio del trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea presso la Provincia, iscrizione a ruolo conducenti servizi pubblici non di linea presso la Camera di Commercio.

Così come Andrea, anche tutti gli autisti vengono sottoposti a screening medici per attestare la perfetta condizione psico-fisica, ed anche i loro esiti vengono esibiti su richiesta.